Ibra spinge per Rashford
Zlatan Ibrahimovic sta facendo sul serio per il trasferimento di Marcus Rashford al Milan, Cardinale gli ha già approvato le spese e a centrocampo l'acquisto sarà il ritorno di bennacer
CALCIOMERCATO
Luigi Givannacchi
1/8/20251 min leggere


8 Gennaio Caldissimo in casa Milan
Zlatan Ibrahimovic ha un accordo di massima con l'algente di Marcus Rashford per il trasferimento dell'inglese al Milan,
Lo Svedese vuole aggiungere un pezzo grosso alla squadra per poter mettere competizione nel reparto, ma anche riuscire a competere su tutti i fronti cercando di tornare a tutti i costi in Champions League e magari vincere qualcosa.
Il Manchester United però al momento non si presta a trattative leggere o richieste di informazioni, si aspetta un'offerta sul tavolo come quella del Psg (60 milioni di euro) o del Borussia Dortmund (45 milioni). Il Milan sta cercando di capire col suo agente se è possibile intavolare una trattativa di prestito oneroso con obbligo di riscatto o se andare direttamente con un'offerta, ma magari ottenere uno sconto dallo United vista la situazione del giocatore.
Cardinali ha dato ad Ibrahimovic un Budget che si aggira sui 55milioni € per il mercato invernale, considerando però la futura vendita dei giocatori attualmente in prestito (come Adli, Saelemakers e Pobega), Ibra cercherà di non spenderli tutti su Rashford, per poter portare a casa anche un ulteriore acquisto concordato con Coincecao.
Il tecnico portoghese si sta prendendo la settimana per capire bene in che posizioni chiedere rinforzi, visto anche il ritorno di Bennacer e il gradimento verso Zeroli.